Pubblicato da: ireneangelopulos | novembre 20, 2011

Blitz in Provincia

Questa mattina (venerdì 18 novembre)si è tenuta in una sala della Provincia di Bologna la conf. stampa del Comitato Acqua Bene Comune di Bologna. Nel corso della conferenza è stata

presentata l’assemblea pubblica che si terrà Lunedì prossimo al Baraccano di Bologna con la presenza di compagni dei Comitati di Napoli e Frosinone. Si è anche presentato il simbolo nazionale di “Obbedienza Civile” annunciandone la partenza dall’inizio del prossimo anno e le modalità di massima. Dentro questo percorso si è dato risalto alla manifestazione nazionale a Roma il prossimo 26 novembre.
Al termine della conferenza stampa, come già annunciato, si è deciso di recarsi – con al seguito i giornalisti presenti – direttamente nell’ufficio della Presidente della Provincia e di ATO5 Beatrice Draghetti, per consegnarle sue proprie mani la lettera di diffida per lapplicazione dell’esito del 2° quesito referendario.
Attraversando corridoi e porte ci si è arrivati e, trovatala in ufficio, si è provveduto a consegnarle per la seconda volta la lettera e le è stato ricordato che ha 30 gg. di tempo per rispondere altrimenti agiremo per via legale denunciandola per omissione di atti d’ufficio. La Presidente, visibilmente sorpresa, ha dichiarato – di fronte anche ai diversi giornalisti presenti – che la farà immediatamente protocollare e non mancherà di rispondere.
Vedremo se accadrà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: