Pubblicato da: rossellavigneri | maggio 10, 2011

2° Corso di formazione per i Volontari dell’acqua

Volete fare informazione porta a porta sul referendum per l’Acqua Bene Comune ma non sapete come spiegare al vostro vicino come funziona attualmente la gestione dell’acqua a Bologna o in altre città e cosa cambierebbe se vincessero i Si al referendum? Siete disposti a diffondere sul territorio o  tra amici, colleghi e parenti i contenuti della campagna referendaria ma non avete materiale informativo da distribuire?

In vostro soccorso arriva il Comitato “Acqua Bene Comune” di Bologna e Provincia che propone, dopo il successo del primo incontro, un ulteriore corso di in-formazione accelerato rivolto ai Volontari dell’Acqua, ovvero a tutti coloro che negli ultimi 20 giorni di campagna referendaria vorranno impegnarsi  per una vittoria dei Sì il 12 e il 13 giugno.

L’incontro si svolgerà mercoledì 18 maggio alle ore 20 presso la CDLM – CGIL di Bologna, in via Marconi 67/2 (Salone Di Vittorio – 3°piano). Nel corso della serata  verrà distribuito ai partecipanti il Kit del Volontario dell’Acqua; si farà inoltre il punto sulla situazione del territorio bolognese e verranno date informazioni dettagliate sulla partecipazione ai seggi elettorali per i fuori sede

Per saperne di più:
tel. 335/730.74.99 oppure 338/644.47.74

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: