Pubblicato da: rossellavigneri | aprile 11, 2011

Assemblea del Comitato referendario di Bologna e Provincia: appuntamento mercoledì 13 aprile

E’ indetta per mercoledì 13 aprile, dalle ore 20 alle 22, presso la Sala Verde (piano interrato) della Camera Metropolitana del Lavoro di Bologna (via Marconi 67/2), l’assemblea del Comitato referendario “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”. Gruppi organizzati e attivisti dell’acqua sono invitati a partecipare a quest’importante momento di discussione che servirà a tracciare i prossimi passi della campagna referendaria.

Al centro dell’incontro: l’organizzazione di iniziative in concomitanza delle festività pasquali, del 25 aprile, del primo maggio e dello sciopero generale del 6 maggio; la realizzazione di una rete capillare sul territorio capace di fare informazione e sensibilizzare la cittadinanza sui quesiti referendari; la campagna di autofinanziamento.

In occasione della riunione sarà possibile ritirare vari materiali: volantini sul voto referendario, spillette (prezzo al pubblico: 1 euro), bandiere da esporre ai balconi e alle finestre (prezzo al pubblico: 5 euro) e adesivi. Il materiale informativo è già disponibile nell’ufficio di Andrea Caselli (via Marconi 67/2 – II piano); per ritirarlo basta contattare il portavoce del Comitato al numero 335/730.74.99.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: